Translate

sabato 20 dicembre 2025

Vent'anni di Natali con la "Schola Cantorum Villa del Mas" Elmas

 


Il Natale 2025 segna per la Schola Cantorum Villa del Mas un traguardo importantissimo.

Ritornando indietro con la memoria riviviamo con commozione il primo concerto nella sala consiliare del comune di Elmas, con un gruppo di cantori non proprio numeroso, ma pieni di entusiasmo e voglia di cantare.

A breve ci sarebbe stato il primo viaggio in Francia ad Annecy e questo portò l'entusiasmo alle stelle. Subito la corale si arricchì di nuovi cantori e ben presto si arrivò ad un numero di oltre trenta persone. 

Il concerto di oggi, il ventesimo Natale della corale, ha messo in evidenza la maturità e la sicurezza raggiunta dal coro in occasione di avvenimenti così importanti.

Il concerto è stato un grande successo di pubblico, elogi e apprezzamenti sono arrivati numerosissimi. Il coro ha cantato benissimo trasmettendo entusiasmo e gioia tanto da coinvolgere nell'ultimo canto "Feliz Navidad" tutti i presenti.

I musicisti che ci hanno accompagnato, non conoscevano la Schola Cantorum", e ne sono rimasti tutti molto colpiti nel sentire con quanta professionalità e passione hanno cantato tutti i brani del programma.

La Sindaca, Maria Laura Orrù, ringraziandoci come sempre per tutto quello che facciamo per la comunità di Elmas, non è riuscita a trattenere la sua commozione.

Il coro è diventato una realtà importante e ci auguriamo lo sia per tanto tempo ancora.

Bravi tutti e continuiamo sempre meglio.

Nessun commento:

Posta un commento