venerdì 3 aprile 2009

Gli organizzatori

Orlando Pittau - Direttore
Per 35 anni primo fagotto nell’Orchestra di Cagliari, oggi Orlando dedica il suo entusiasmo agli adulti non professionisti per dar loro l’opportunità di sperimentare una delle emozioni più belle al mondo, quella di fare musica insieme. “Non è mai troppo tardi per imparare qualcosa, non mettete mai limiti alle vostre possibilità.”

Anna Collu - Direttrice Artistica
Nella sua lunga esperienza di insegnante ha maturato ottime capacità organizzative che in un gruppo cosi numeroso non possono mancare. È lei che contribuisce alla scelta dei programmi artistici, e crea contatti con associazioni culturali e corali italiane e straniere.

Stella Cozzolino - Presidente
Estroversa e allegra, Stella ci rappresenta non solo in qualità di Presidente della corale, ma anche perché è la presentatrice di tutti i nostri concerti e la responsabile delle relazioni con il pubblico e le associazioni.

Ester Labieni- Vicepresidente
Discreta e garbata, per fortuna alza la voce solo quando canta. E quando canta, canta molto bene, non solo nella sezione dei soprani, ma anche come solista.

Maria Rosaria Vallascas - Segretaria
Cura l'aspetto burocratico dell'associazione con professionalità, ordine e precisione. Ama così tanto la musica che non le basta cantare in un solo coro.

Lucia Collu - Direttrice Amministrativa
Quando si parla di numeri, di soldi e di business bisogna ‘fare i conti’ (in tutti i sensi) con Lucia, la nostra esperta di contabilità. Sempre frizzante ed esplosiva, Lucia dice sempre la sua, e la dice a voce alta!

Nessun commento:

Posta un commento