Oggi la "Schola Cantorum Villa del Mas" ha partecipato al terzo Festival Internazionale: "MUSICHE D'INCANTO" nella splendida cornice della chiesa di San Pantaleo a Dolianova in provincia di Cagliari.
Un'iniziativa degna di lode che ha visto protagonisti ben cinque cori ognuno dei quali ha dato il meglio del proprio repertorio.
La splendida serata è curata dalla corale "Inkantos D'Olia" diretta dal M° Boris Smocovich ai quali va il ringraziamento di tutta la corale "Villa del Mas".
Nel sagrato della chiesa San Pantaleo i cori si sono alternati con il loro programma e la manifestazione si è chiusa con il canto "Su bol'e s'astore" di Tonino Puddu cantata da tutti i cori partecipanti.
Ester la nostra solista alle prese col canto "Corsicana-Antuneddu". splendida interpretazione.
Caterina, altra solista del nostro coro, interpreta con grande trasporto uno splendido Fado Portoghese: "Cancao do Mar".
Coro "Nostra Signora di Bonaria" Coro "Gruppo Vocale Cantigos"
Coro "Incantos D'Olia"
La serata si è conclusa con un momento conviviale che ha dato a tutti i coristi modo di conoscersi e stringere amicizia.
Bella (e fresca) serata, durante la quale, il nostro coro, ha svolto al meglio il proprio programma. Diciamo che si può sempre migliorare, ma possiamo essere soddisfatti della nostra prestazione. I tanti applausi e commenti ricevuti, avvalorano il mio pensiero.
RispondiEliminaEster e Caterina, le “solitarie” di serata, si sono confermate il nostro fiore all’occhiello, ma tutto il coro, e’ stato all’altezza.
Ajo’ Schola Cantorum!❤️