Sabato 4 Maggio 2024 Elmas
Giornata dedicata al sociale; abbiamo fatto un breve concerto nella struttura degli anziani "Nuova Fenice" alla presenza attentissima e partecipata di tutti gli ospiti, e poi trasferimento al mercato civico dove ci attendeva un folto pubblico.
Esperienza molto bella e apprezzata da tutti. Gli operatori del mercato ci hanno offerto un simpatico rinfresco, e ci hanno invitato a breve a ripetere l'avvenimento.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSono eventi che piacciono alla gente, ma anche al nostro cuore. Sicuramente da ripetere
RispondiEliminaElmas in festa. Sabato 4 maggio è stata una giornata di festa per i coristi della Schola Cantorum Villa del Mas, che ha voluto regalare agli ospiti della S.O.E.D.O., l'Istituto che ospita gli anziani a Elmas, il "Concerto di Primavera". Momento di grande emozione per gli ospiti e per i coristi dove molti di noi hanno potuto salutare parenti ed amici che vivono da tempo nell'Istituto.
RispondiEliminaIl concerto si è concluso col brano "Non potho reposare", canto che ha coinvolto ospiti e assistenti.
La festa si è poi spostata al Mercato Civico di Elmas dove, a sorpresa, siamo stati accolti da tuttti con grande meraviglia. La mattinata si è conclusa con la promessa di ripetere l'esperienza.
A.C.