mercoledì 23 giugno 2010

Arrivederci a settembre

Siamo giunti ormai alla fine del corrente anno “musicale” che, volenti o nolenti, ci farà voltare un’altra pagina dell’album dei momenti e dei ricordi, tristi e allegri, che quest’anno hanno segnato la vita della nostra corale.

Si arriva a questi ultimi giorni con la stanchezza di un lungo anno fatto di impegni che, se da un lato ci hanno arricchito, dall’altro hanno significato anche un importante dispendio di risorse fisiche e mentali con l’obiettivo però di lasciare in tutti un piacevole ricordo delle serate trascorse insieme cantando, per tutto il periodo delle vacanze pronti ad iniziare a settembre una nuova avventura.

Possiamo dire che anche quest’anno l’impegno profuso da tutti noi è stato rilevante ed ha avuto sempre un solo filo conduttore che è stato quello di finalizzare l’attività al miglioramento della vita dell’Associazione attraverso la realizzazione di iniziative e progetti.A supporto di quanto detto il progetto più importante di quest’anno è stato la realizzazione del concerto in Veneto, questo obiettivo raggiunto senza non pochi sforzi, ha comunque gratificato molto, sia tutti noi che il maestro Orlando e la nostra meravigliosa insegnante di musica Anna e rappresenta per noi un’ulteriore stimolo per il futuro. Pertanto vi assicuro che anche il prossimo anno ci impegneremo al massimo per rendere le ore che trascorreremo insieme più piacevoli possibile.

Come doveroso in queste occasioni, non mi resta che ringraziare tutti voi che avete permesso di realizzare quanto fatto durante il corso dell’anno, un ringraziamento particolare ad Orlando e Anna che ci hanno supportato e “sopportato” durante tutto l’anno con la promessa che a Settembre inizieremo tutti con grande entusiasmo e soprattutto con grande impegno, le lezioni di solfeggio!!!!

Sono veramente orgogliosa di rappresentare la nostra corale fatta di persone garbate, gentili e sensibili e di avere due eccellenti professionisti alla direzione musicale ed artistica della nostra corale.

Buone vacanze!!!!!!!!!!!

Stella

Nessun commento:

Posta un commento